• Via Vittoria Colonna 25,
    20151 Milano. IT
  • +390249715008
  • info@40studio.it

© 2020 Created by us

Cosa fa uno studio di graphic design

Se la tua attività o il tuo prodotto fosse una squadra di calcio, uno studio di comunicazione visiva sarebbe come avere un allenatore. Chi fa muovere tutti i tuoi giocatori in modo sincronizzato. Si ma cosa stai dicendo? di quale allenatore parli? Cosa c’entra il calcio? Io ho bisogno di sistemare la mia comunicazione. Guarda, ti spiego meglio, seguendo sempre il parallelismo del calcio, mettiamo che la figura più importante o almeno dalla quale io direi di partire sia il portiere. Il portiere è il tuo logo. Mette in ordine tutto il campo, è il pezzo numero 1, secondo me, il più importante di tutto. Ma cosa succede se il tuo portiere è fuori forma, ha perso agilità e sembra già un po’ vecchio. Vuol dire che è ora di cambiarlo.

Ora passiamo ai difensori, potrebbe essere il tuo sito web e il tuo Bdv. Sanno difendersi? sono veloci? scaltri? Il tuo sito è pronto all’attacco? perche ricordati che i tuoi cliente sono sempre più forti e tu devi essere pronto ad accoglierli.

L’importanza del centro campo. tutto il resto dei tuoi contenuti, la tua newsletter, la tua brochure, i tuoi contenuti social, ecc. Devono saper muoversi con agilità, essere freschi e giocare in modo concentrato.

Per vincere la partita serve un allenatore con nuove giocate pronte, strategie vincenti, mantenendo l’unicità.
Ecco a cosa serve uno studio di graphic design, ad avere allenati, freschi e pronto all’attacco i tuoi contenuti.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart